Segreteria – Area Amministrazione del Personale Docente

Cosa fa

I compiti dell’Area Amministrazione del Personale Docente sono:

  • Stato personale e relativi registri
  • Redazione certificati di servizio
  • Tenuta fascicoli personali
  • Registri assenze e decreti
  • Informatizzazione dati programmi Ministero
  • Gestione domande docenti (esami di Stato – trasferimenti – pensionamenti)
  • Contratti individuali personale docente
  • Inserimento domande di supplenza sistema informatico – personale docente
  • Gestione Graduatorie Provinciali e d’Istituto
  • Organici, verifica ed inserimento
  • Predisposizione stipendi personale docente
  • Predisposizione dichiarazioni pre-ruolo, ricostruzione di carriera, riscatto ai fini pensionistici
  • Inoltro pratiche personale agli Enti preposti (Ragioneria dello Stato – Inpdap – Inps)
  • Convocazione supplenti in sostituzione del personale assente
  • Gestione assenze del personale docente e sistema informatico
  • Statistiche relative assenze personale – legge 104 –
  • Rilevazioni mensili assenze SIDI
  • Anagrafe delle prestazioni
  • Anno di prova docenti
  • Scarico della posta – Intranet MIUR – Internet Uffici Scolastici – posta elettronica istituzionale

Orari apertura sportello degli uffici:

LUNEDÌ11.00-12.30
MARTEDÌ11.00-12.3015.00-16.00
MERCOLEDÌ11.00-12.30
GIOVEDÌ11.00-12.30
VENERDÌ11.00-12.30
SABATO11.00-12.30
  • Nei mesi di luglio e agosto la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì, alla mattina dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Responsabile

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Personale scolastico

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Maria Montessori, 7, 30010 Campagna Lupia VE

  • Orari

    Lun. - sab. 11.00-12.30
    Mart. 15.00-16.00 (solo su appuntamento)

Ulteriori informazioni

  • PEC: veic816009@pec.istruzione.it
  • Codice meccanografico dell'Istituto comprensivo: VEIC816009