Aula Magna – Secondaria “A.M. Dogliotti”

L’Aula Magna è l’aula più capiente della scuola ed è utilizzata per molteplici attività ed iniziative

Descrizione

L’aula magna si compone del salone centrale, adibito ad area per presentazioni, riunioni collegiali e altre iniziative, con le sedute per l’uditorio e un grande tavolo ovale per incontri dipartimentali o le presentazioni con proiettore. È presente un pianoforte donato alla scuola a cui verrà affiancato una pianola.

L’aula magna confina o meglio si suddivide in due ulteriori aree: la biblioteca e l’auletta storica.

Elementi di interesse

Esposizione dei lavori degli studenti

Sono presenti diverse realizzazioni degli studenti degli anni... scolastici precedenti.

Armadio dei libri

E' presente un armadio che contiene testi di vario genere suddivisi... per materia. I docenti possono attingere da questo armadio per reperire materiale.

Area dei trofei

Gli armadi contengono premi vari (targhe, coppe e trofei) della... scuola.

Via Maria Montessori, 7, 30010 Campagna Lupia VE

• Orari

L’orario è lo stesso delle attività scolastiche. Il locale è comunque accessibile al di fuori dell’orario di lezione per ospitare corsi, incontri e riunioni.

• Telefono

Il luogo è sede di