Istituto Comprensivo Statale “A. Moro”

Trasporto scolastico

Servizio erogato dal Comune di Campagna Lupia

Il servizio di Trasporto scolastico è effettuato per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado la cui residenza dista dall'edificio scolastico oltre 1 km.

Per usufruire del trasporto, gli interessati dovranno presentare apposita domanda all'Ufficio Pubblica Istruzione (presso la Biblioteca comunale, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì), dove saranno reperibili anche la modulistica e le informazioni sul pagamento.

Le ricevute di versamento devono essere consegnate all'Ufficio Pubblica Istruzione oppure inviate in scanner via mail a servizisociali@comune.campagnalupia.ve.it oppure a biblioteca@comune.campagnalupia.ve.it, entro il termine di ogni scadenza rateale, pena la sospensione del servizio.

Al momento dell'iscrizione al servizio verranno consegnate anche le norme di comportamento da seguire per un utilizzo corretto dello scuolabus comunale (qui sotto in allegato).

Servizio online

Per ulteriori informazioni sul servizio di trasporto scolastico consultare il sito del Comune di Campagna Lupia: